Poliedro a scuola

E finalmente Poliedro ci viene a trovare a scuola! Orgogliosi del nostro ritrovamento gli consegniamo il caleidoscopio speciale… attraverso il quale il mondo non si vede uguale!

Poliedro ci dispensa innumerevoli pillole di saggezza, con la sua simpatia e enorme conoscenza delle cose della natura, e infine ci consegna delle pietre speciali… Sono le pietre, ci racconta, che potenziano i nostri poteri, e quale potere contraddistingue noi esploratori e esploratrici di Sarrià, se non quello della mente aperta?

Grazie Poliedro e… alla prossima avventura!

Ultimo giorno di piscina

Ultimo giorno di piscina per i bambini di 4 e 5 anni, piscina scoperta e una bella e calda giornata di sole che ci fa sentire odore d’estate…

I bambini e le bambine di 4 anni hanno inoltre approfittato delle installazioni di Can Caralleu per giocare nel parco e fare un picnic!

Buone nuotate estive e all’anno prossimo!

Passeggiata alla fattoria

Abbiamo avuto la grande fortuna di poter visitare una fattoria molto particolare… Dopo una bella passeggiata per il bosco, la nostra sorpresa è stata trovarci non solo mucche, pecore e cavalli… Abbiamo potuto vedere anche degli Alpaca!!

Abbiamo potuto dare il pane alle anatre, le mele ai cavalli e fare una caccia ai tesori di elementi naturali.

Siamo stati ospiti in questa bellissima fattoria e per ringraziare Helena le abbiamo cantato una canzone.

Grazie ancora ad Helena e alla sua famiglia che han fatto possibile questa giornata meravigliosa!!